mercoledì, settembre 13, 2006

..la delusione..

..mi accorgo più il tempo passa,
che tante persone rimangono deluse da me,
dai miei atteggiamenti
dal mio modo di essere
..o forse dal mio NON essere..
..non lo so se c'è poi tanto di buono in me...
vorrei poterlo gridare a tutti chi sono
e quello che c'è dentro me
ma credo che nessuno si volterebbe
..anzi penserebbero:" ma che vuole quello..???"..
la delusione di avermi conosciuto...
e frainteso....
o forse di aver capito
chi sono io veramente...
.......prima di me....

2 Comments:

Blogger Luna said...

forse se non lo capiscono gli altri è perchè non l'hai ancora capito tu... queste parole vengono dalla mia esperienza personale, quando ho fatto chiarezza per me è arrivata anche per gli altri...

11:25 PM  
Blogger ...... said...

grazie Luna, le tue parole non sono scontate....e mi fanno pensare...cercherò di fare un pò di luce dentro me...

9:35 AM  

Posta un commento

<< Home