venerdì, settembre 15, 2006

...sono io...

...distratto, anzi distrattissimo,
disordinato per natura
solitario
..quasi emarginato.
so donare tutto me stesso
a chi mi apre il cuore
e questo a volte
è fonte di delusione
per chi dimostra di amarmi..
... mi conosci
... sai chi sono
....io so chi sei
non ti cambierei di una virgola...
....ma ti ho allontanata
come non si fa ad una persona
che ti ama a quel punto...
perdonami se puoi....
vorrei non essere mai entrato nella tua vita...
che mi hai insegnato che c'è
un altro modo di amare
sconvolgendo così anche la mia....
tutto questo.....bello e brutto...sono io

2 Comments:

Blogger Luna said...

buon inizio, anche se l'ottimismo sembra nonfare parte di te, cerca sempre il lato buono delle cose, la medaglia ha sempre due facce!!!
Ciao --Luna--

5:26 PM  
Blogger ...... said...

grazie luna,
cercherò dippiù il lato positivo
..CHE FATICA PERO'''!!

6:00 PM  

Posta un commento

<< Home