mercoledì, ottobre 25, 2006

..vento caldo...

ieri mattina, come tutte le mattine,
sono uscito di casa con la mia sciarpina autunnale
ed il mio giubbotto per la mezza stagione....
sapete alle 8,45 c'è freschino
e con la salute da 80enne che mi ritrovo
è sempre meglio che mi copra....
...poi la sorpresa.....
apro la porta di casa e una ventata di aria
calda e umida mi travolge, al punto da farmi dire:
"Ma che sta sucedendo????"
..per un secondo mi sono ricordato che un clima simile
di questi giorni lo avevo trovato a Sanremo,
mentre lì ora sta diluviando!!!!
...bene...speriamo che la situazione si ribalti,
perchè sarò io la prox settimana ad essere là...
..anche se sono un pò triste xchè il mio amico Atonello
non verrà quest'anno......
...vorrà dire che mi porterò la chitarra,
che mi farà compagnìa nei momenti di solitudine.
A presto Sanremo....sto arrivando!!!