lunedì, ottobre 02, 2006

..sanremo...



..bene, anche quest'anno ho intenzione di partecipare all'accademia. Già, l'anno scorso vi ho preso parte per la prima volta, ed è stata un esperienza magnifica, al di là del risultato, che comunque è stato soddisfacente. Il termine per l'iscrizione è il 20 ottobre, entro il quale dovrò inviare solo il brano per la fase eliminatoria...un brano edito...non mio. L'anno scorso mi presentai con Senorita di Vasco, decisa all'ultimo minuto, ma che alla fine mi ha portato fortuna e mi ha fatto piazzare bene nella prima fase. Quest'anno penso di aver già in mente il pezzo...sì...ne ho già pubblicato una strofa su questo blog. Devo ancora registrarlo ma aspetto di tornare un pò più in forma con la voce: ho ancora postumi dell' influenza. Quindi che dire....."CREPI IL LUPO!!!!". A presto per nuovi aggiornamenti..