martedì, gennaio 09, 2007

...2007....


Ciao e ben ritrovati cari amici. Mi scuso per la lunga assenza, ma è anche vero che le cose vanno fatte quando si ha l'ispirazione..no? Bene stamattina l'ispirazione è arrivata!!! Il 2006 è stato pieno di cose importanti per me, dalla mia carriera artistica, alle decisioni in campo sentimentale. Quindi un anno che non dimenticherò assolutamente, come non dimenticherò le persone nuove che ho conosciuto e che ancora continuano a rendermi felice di essere la persona che sono....Questo augurio per un 2007 pieno di felicità, ma più che altro di serenità, che vuol dire salute e gioia per tutte le persone che amiamo, và a tutti voi amici e non, che siete sempre presenti nelle mie giornate, nelle mie canzoni, nella mia voce e nei miei pensieri......vi voglio un mare di bene.

3 Comments:

Blogger topolotta said...

FINALMENTE....

ORA NON SPARIRE NUOVAMENTE!!!!

BACIO!!!!

12:48 PM  
Blogger topolotta said...

.

3:11 PM  
Blogger topolotta said...

niente da fare, hai abbandonato il tuo spazietto che ti permetteva di tirare fuori le tue emozioni, sensazioni, voglia di raccontarti!!!

che peccato!!!!
bacini!!!!

12:59 PM  

Posta un commento

<< Home